Parchi divertimento, parchi acquatici, parchi tematici.

Le famiglie hanno bisogno di luoghi di svago come i parchi, ma vi si recheranno solo se avranno la certezza di non essere esposti a rischi per la propria salute. Come puoi offrire loro una piena tutela? 

Con la loro elevata attrattività e l’indotto generato tra ristorazione, hotel, trasporti e merchandising, i parchi divertimento rappresentano una risorsa economica importantissima.

K-Y-D agevola la riapertura di queste strutture fornendo una soluzione al distanziamento tra le persone, nei momenti di attesa e lungo il percorso, presso gli allestimenti, alle toilette, nelle aree di ristorazione. 

K-Y-D è un dispositivo per la protezione individuale (DPI) in quanto consente di mantenere la distanza di sicurezza da persone potenzialmente infette.

Indossando il braccialetto elettronico, ciascun visitatore può monitorare con precisione e in modo autonomo la distanza dagli altri. K-Y-D vibra, si illumina ed emette un bip nel momento in cui rileva la presenza di qualcuno nelle immediate vicinanze, ovvero quando la distanza è inferiore a due metri.

Per individuare la presenza di dispositivi analoghi, K-Y-D utilizza le onde radio, quindi non registra la posizione di chi lo indossa, né altri dati sensibili. Il suo impiego quindi non comporta alcun rischio per la privacy. 

Il braccialetto ha una batteria che dura circa una settimana in condizioni di utilizzo standard ed è ricaricabile con un semplice collegamento a una porta USB.

Puoi offrire questa soluzione direttamente all’interno del tuo parco, ad esempio distribuendo i braccialetti all’ingresso. 

I visitatori possono indossarlo per tutta la durata della loro permanenza all’interno della struttura e nello svolgimento di qualunque attività. Il braccialetto è di semplice utilizzo e, grazie alla sua elevata vestibilità, chi lo indossa può fruire comodamente degli spazi e di eventuali strutture di gioco come giostre o piste. Per queste sue caratteristiche, K-Y-D è la soluzione ideale anche per i bambini.

Il dispositivo è resistente all’acqua, quindi può essere adottato anche dai parchi acquatici.

Al termine della permanenza nel parco, le persone potrebbero riconsegnare i braccialetti che hai fornito loro: una volta sanificati tramite raggi UV, puoi riutilizzarli. In questo modo garantirai ogni giorno a tutti i tuoi visitatori la giusta sicurezza.

In alternativa, puoi anche decidere di lasciare il dispositivo ai tuoi clienti, magari ad un prezzo speciale. 

In entrambi i casi hai l’opportunità di personalizzare il dispositivo brandizzandolo, ad esempio con il logo del tuo parco divertimento.

Per quanto riguarda il tuo personale, ricorda che tra colleghi è possibile disattivare la vibrazione tramite associazione temporanea dei rispettivi dispositivi. 

K-Y-D è anche il Dispositivo di Protezione Individuale più economico attualmente sul mercato, e alle aziende che ne acquistano un lotto è riservato un prezzo speciale.

L’acquisto di K-Y-D rientra nei casi di utilizzo del credito d’imposta per l’adeguamento dei locali, pari al 60% della spesa sostenuta, previsto dal Decreto Rilancio 2020.

Note

  • Per ordini superiori ai 50 pezzi, è possibile richiedere la modifica della distanza di vibrazione e/o la personalizzazione grafica del braccialetto con logo aziendale.
  • Su richiesta, sono implementabili funzionalità evolute per specifiche esigenze aziendali, quali: controllo temperatura, rilevazione del numero di dispositivi/persone presenti in una determinata area, etc.
Contattaci per avere una quotazione personalizzata.

Richiedi maggiori informazioni


Ho letto e accetto i termini di privacy

Scopri come K-Y-D può essere utile nel tuo settore

Menu