Convention, eventi aziendali, convegni, fiere, meeting, conferenze.

A seguito dell’emergenza Covid-19, quando organizzi un evento aziendale devi prevedere misure di sicurezza a tutela del personale e dei partecipanti. 

Per chi organizza eventi, il distanziamento tra le persone di almeno 1 metro è un elemento imprescindibile da tenere in considerazione per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e addetti ai lavori. Adottare misure di tutela rassicura coloro che vogliono partecipare al tuo evento e ti permette di rispondere al meglio alle disposizioni ministeriali. 

K-Y-D è la soluzione ideale: puoi fornire il braccialetto a tutti coloro che lavorano o partecipano al tuo evento così che non debbano preoccuparsi di controllare continuamente la spazio intorno a loro. 

Con K-Y-D garantisci la tutela di ospiti e dipendenti ottimizzando l’utilizzo delle tue risorse: non devi dedicare del personale alla supervisione delle aree comuni con un risparmio importante nei costi organizzativi.

Il funzionamento di K-Y-D è semplice e sicuro: utilizza le onde radio a bassa frequenza (Bluetooth Low Energy) per rilevare la presenza di dispositivi analoghi nelle immediate vicinanze. Il braccialetto inizia a vibrare nel momento in cui identifica la presenza di qualcuno in un raggio di due metri. Oltre alla vibrazione, viene restituito anche un alert sotto forma di segnalazione luminosa e sonora. 

K-Y-D non registra alcun dato personale, pertanto non è soggetto al GDPR.

K-Y-D rappresenta una soluzione economica e di facile gestione, ma anche personalizzabile: ad esempio, puoi fornire braccialetti brandizzati, dando così un valore aggiunto alla loro introduzione e sfruttando l’opportunità di differenziarti rispetto a eventuali competitor. Ciascun braccialetto può essere lasciato in dotazione ai partecipanti al termine dell’evento o essere riutilizzato, previa sanificazione con raggi UV. 

Ma non è tutto!

Abbiamo ascoltato le richieste che venivano dai clienti ed abbiamo deciso di trasformare K-Y-D da dispositivo per il social distancing in un enabler tecnologico. Stiamo infatti sviluppando una piattaforma web che utilizza K-Y-D al posto dei classici braccialetti NFC o RFID, per tutte le operazioni di event management: check-in, accesso aree VIP, meccaniche di ingaggio e rewarding con contenuti personalizzati, pagamento di servizi.

EMS (Event Management System), questo il nome della piattaforma, viene offerto GRATUITAMENTE alle agenzie di eventi che acquistano almeno 50 dispositivi K-Y-D.

Note

  • Per ordini superiori ai 50 pezzi, è possibile richiedere la modifica della distanza di vibrazione e/o la personalizzazione grafica del braccialetto con logo aziendale.
  • Su richiesta, sono implementabili funzionalità evolute per specifiche esigenze, quali: rilevazione in tempo reale del numero di dispositivi/persone presenti in una determinata area, controllo accessi, meccaniche di ingaggio per i partecipanti all’evento, etc.
Contattaci per avere una quotazione personalizzata.

Richiedi maggiori informazioni


Ho letto e accetto i termini di privacy

Scopri come K-Y-D può essere utile nel tuo settore

Menu