Chi siamo

K-Y-D è il primo prodotto di Rethink Future, startup che nasce ufficialmente il 7  maggio 2020, in piena emergenza Covid-19, con l’obiettivo di sviluppare e commercializzare soluzioni tecnologiche per la sicurezza individuale (safety).  La mission è sintetizzata in un semplice claim “safety first” ed è nella ricerca di una soluzione low cost e di semplice utilizzo per il distanziamento fisico, che abbiamo concentrato il nostro impegno nei primi mesi di vita della startup.

In soli tre mesi siamo riusciti a portare sul mercato un prodotto affidabile che si sta rapidamente affermando sul mercato grazie al rapporto costo-qualità imbattibile, al software 100% italiano, all’assistenza diretta e sul territorio, alle possibilità di personalizzazione offerte dal nostro team di Ricerca e Sviluppo.

Ideazione e commercializzazione
Rethink Future srls

Naming e visual identity
Humus Design

Comunicazione e Marketing
Mediamorfosi

Analytics
HPA – High Performance Analytics

Sei un’azienda o un ente pubblico?

Metti in sicurezza i tuoi dipendenti o i tuoi clienti con K-Y-D. Leggi le nostre schede di approfondimento per i diversi settori e contattaci per ricevere una quotazione personalizzata o il nostro kit per testare il prodotto in anteprima.

Menu